TesLab 2022/2023

Pronti a partire per un nuovo anno scolastico…

Il Centro di Cultura Giovanile TesLab è pronto a ripartire con una nuova avventura.

Il giorno lunedì 12 settembre 2022 alle ore 16.00 si apriranno le porte per un nuovo anno scolastico da passare assieme.

Il TesLab è il Centro Giovani dell’Associazione Arciragazzi Bolzano APS con sede in Via Dolomiti 14, presso il Maso Premstaller all’ultimo piano.

Nello spazio dedicato le nostre bambine e i nostri bambini possono passare tre ore al giorno (16.00-19.00) in compagnia dei nostri educatori Sharon, Enea e Matteo.

Per questo nuovo anno si propongono attività nuove e vecchie. Durante le ore passate al TesLab si può crescere assieme ai proprio coetanei, partecipare a laboratori artistici, sportivi e c’è la possibilità di divertirsi con i giochi del passato.

E’ uno spazio libero dove poter trascorrere il proprio tempo libero, i nostri educatori sono sempre pronti all’ascolto, alla proposta ed al dialogo.

Siamo il punto di riferimento per quartiere Piani di Bolzano e della Scuola Elementare di quartiere ”Chini”.

Negli anni ci siamo occupati di organizzare le Feste di Quartiere assieme alla Circoscrizione Centro-Piani-Rencio ed al Comune di Bolzano.

Al momento siamo attivi su più progetti e siamo la base per i Doposcuola che i nostri colleghi di Arci Bolzano-Bozen APS gestiscono sul territorio di Bolzano.

Progetti attivi, clicca per saperne di più:

Il TesLab è molto attivo anche sui canali digitali delle nostre Associazioni, infatti proponiamo tutorial, attività e spunti per ragazze e ragazzi, genitori e colleghi del settore, TesLab Online nasce nel periodo della pandemia Covid-19 e rimane tutt’ora attivo. Nato come strumento di comunicazione con i nostri partecipanti e le loro famiglie, anche oggi rimane un punto importante della nostri programmazione e attività.

CLICCA SULL’ICONA!

ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì –  Dalle 16.00 alle 19.00