Notti spaziali-Una Cosmica Giostra d’Amore
di Renato Barrella
Spettacolo Teatrale della Compagnia La Burrasca & Osservazione del cielo
con Maria Vittoria Barrella – e il Gruppo astronomico Monti Stellati
musica di Diego Baruffaldi
Il 19 agosto 2021 alle ore 20.30 al Tennis Merano (Via Piave, 46)
L’estate sta finendo, cantava il duo Righeira. Ma cos’è più dolce dell’estate? Gli amori estivi! Pertanto, il 19 agosto alle ore 20:30, presso il Centro Tennis di Merano, in Via Palade 46, ci sarà la possibilità di conoscere Venere in persona, scortata dalle sue ancelle, le stelle cadenti, grazie allo spettacolo della Compagnia Teatrale trentina La Burrasca “Notti Spaziali – Una Cosmica Giostra d’Amore”, organizzato dal Coworking della Memoria in collaborazione l’associazione Arci Bolzano – Bozen e il Bistro Tennis Merano.
La breve e romantica pièce teatrale, ritmata e rimata, dalle atmosfere misteriose e ombrose, offrirà la possibilità di conoscere con due strumenti diversi ma complementari, la scienza e il mito, sia il nero cielo notturno, che quelle luci lontane: stelle, satelliti e pianeti. O se preferite, Dee e Dei, Eroine ed Eroi, mostri e creature fantastiche.
Grazie alle competenze di appassionati astrofili e ai loro telescopi professionali, sarà inoltre possibile ammirare la volta celeste e perché no, esprimere un desiderio!
Ingresso gratuito su prenotazione a coworkingdellamemoria@gmail.com e previa Green Pass (posti limitati).
Evento Facebook https://fb.me/e/11Sta4gVf
Per maggiori informazioni
Coworking della Memoria: coworkingdellamemoria@gmail.com